E COMMERCE

ECOMMERCE

CREAZIONE ECOMMERCE A VERONA

REALIZZIAMO ECOMMERCE DI QUALITÀ E AD ALTO IMPATTO GRAFICO.

SVILUPPIAMO ECOMMERCE

WOOCOMMERCE

ECOMMERCE PROFESSIONALI WOOCOMMERCE

WooCommerce è una piattaforma che permette la creazione di un apposito e-commerce dove poter vendere i propri prodotti online.

Questa piattaforma è particolarmente famosa in quanto gestisce il 30% di tutti gli e-commerce online, se si è già utenti WordPress risulta essere la scelta migliore in quanto permette in poco tempo di trasformare un sito vetrina in un sito ecommerce.

Grazie ad una conoscenza approfondita di woocommerce siamo in grado di realizzare e-commerce professionali, dinamici, veloci, 100% responsive design e ad alto impatto grafico in tempi brevi. 

tp238 pf s73 05 mockup
tp238 pf s73 05 mockup2

CUSTOM

ECOMMERCE CUSTOM PROFESSIONALI

Un e-commerce custom è un sito di vendita di prodotti online personalizzato in ogni dettaglio e ritagliato sulle esigenze commerciali o logistico-amministrative dell’azienda che lo commissiona.

Lo sviluppo custom permette di gestire qualsiasi specifica esigenza del cliente e consente l’integrazione flussi e software di fornitori terzi.

I nostri progetti e-commerce sono strutturati per permettere ogni sorta di modifica e adeguarsi in maniera funzionale alle trasformazioni delle aziende dei nostri clienti.

tp238 pf s73 05 mockup2

QUALE SCEGLIERE?

WOOCOMERCE

  1. Se è necessario contenere i costi

  2. Se si hanno tempi ristretti

  3. Se non è richiesto un layout ad-hoc

  4. Se è prevista a budget una manutenzione continuativa per l’aggiornamento della piattaforma

CUSTOM

  1. Se si desidera una soluzione completamente personalizzata

  2. In caso di progetti più elaborati

  3. Se si ha a disposizione un budget più alto

  4. Se non si hanno tempi ristretti

Perché dovresti avere un ecommerce aziendale?

SE LA VENDITA FA PARTE DEL TUO BUSINESS, DECIDERE DI APRIRE UN E-COMMERCE È SICURAMENTE UN’OTTIMA SCELTA, ANALIZZIAMO IL PERCHÉ:

MOLTIPLICHI LE TUE POSSIBILITA’ DI BUSINESS

Con un e-commerce puoi ampliare il tuo bacino di utenza aumentando la notorietà del tuo brand. Puoi anche farti conoscere anche all’estero e conquistare nuove fette di mercato.

TI PERMETTE DI ESSERE SEMRE APERTO 24 ORE SU 24:

Un sito e-commerce permette alla tua azienda di essere online 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno e da ogni parte del mondo, di conseguenza ti rende accessibile da nuovi potenziali clienti.

TI CONSENTE DI PROFILARE IL TUO TARGET E IMPLEMENTARE NUOVE STRATEGIE:

Attraverso sistemi di scontistica ad hoc e l’invio di newsletter informative e promozionali, l’e-commerce ti permette di stringere relazioni durature con i tuoi clienti.

RISPARMI: I COSTI DI UN E-COMMERCE SONO PIU’ CONTENUTI:

I costi per avviare e mantenere un e-commerce sono inferiori rispetto ad un negozio tradizionale. Per mandare avanti l’attività non è necessario affittare un locale, pagare le spese (non esistono costi di struttura!) e assumere del personale.

Hai un idea?

Realizziamola Insieme!